Come arrivare

Per chi viaggia in auto

Il nostro staff è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli.

Per chi viaggia in treno

Dalla stazione Termini

Prendere la metro A direzione Battistini fino a Flaminio, poi il trenino urbano (Linea Roma Nord direzione Prima Porta/Montebello, la stazione è a pochi metri da quella della metropolitana) fino a Due Ponti.
Attenzione: questa fermata è a richiesta!

In alternativa, dalla stazione Termini potete prendere il bus 910 fino al capolinea Piazza Mancini e da qui il bus 200 fino al Village Flaminio.
La fermata si trova di fronte al centro commerciale Euclide.

Per avere informazioni aggiornate e per consultare il dettaglio delle corse di bus, metro e treni di Roma visita il sito internet www.atac.roma.it.

Informazioni utili

Per chi viaggia in aereo

Da Fiumicino/Leonardo da Vinci

Per arrivare al Village Flaminio con i trasporti pubblici, potete prendere il treno Leonardo Express (€ 14,00) fino a Termini.
Seguite poi le indicazioni contenute nella sezione "Per chi viaggia in treno".

Per informazioni sui voli e maggiori informazioni sull'Aeroporto Fiumicino/Leonardo Da Vinci di Roma visita il sito internet www.adr.it/fiumicino.

Da Ciampino

Per arrivare al Village Flaminio con i trasporti pubblici, potete prendere il bus navetta fino ad Anagnina, poi la metro A fino a Flaminio, infine il trenino urbano (linea Prima Porta) fino a Due Ponti.
Attenzione: questa fermata è a richiesta!

Per informazioni sui voli e maggiori informazioni sull'Aeroporto di Ciampino di Roma visita il sito internet www.adr.it/ciampino.


Se invece preferite una navetta diretta per il Village Flaminio, potete inoltrarci una richiesta di transfer aeroportuale per il trasporto organizzato da noi.

Richiedi maggiori informazioni per il transfer aeroporti

Offerte Lastminute

Al momento nessuna offerta presente. Torna a trovarci, presto online con nuove offerte.

Il Village Flaminio è aperto 365 giorni all'anno 24h su 24!!!